Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Piacenza - Reggina
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09 mar 2010 17:52 
Non connesso

Se avessimo ceduto Cacia due anni fa avresti detto che siamo la solità società di merda senza progetti che vende tutto il vendibile appena può farlo
Moscardelli sbaglierà anche molti goal fatti ma senza di lui avremmo dieci punti in meno (se non di più), poi se ogni tanto la passasse invece di cercare di scartare tutta la squadra avversaria, non ne sarei dispiaciuto....
Anche perchè se aspettiamo le reti di Foti siamo fottuti ancora prima di cominciare!!

Profilo  

MessaggioInviato: 09 mar 2010 18:15 
Non connesso

è evidente che ha sbagliato per la paura di sbagliare (dopo un gol sbagliato a porta vuota e un rigore buttato) ma ieri sera ha dovuto impegnarsi per sbagliarlo. se inciampava e urtava la palla per sbaglio era gol. con una piroetta incartata da guinnes è riuscito a far uscire dalla grazia di dio 2.000 persone nello stesso momento.

si è sempre saputo: moscardelli è freddo come un termosifone

Profilo  

MessaggioInviato: 09 mar 2010 21:18 
Non connesso

Rattèin ha scritto:
Se avessimo ceduto Cacia due anni fa avresti detto che siamo la solità società di merda senza progetti che vende tutto il vendibile appena può farlo
Moscardelli sbaglierà anche molti goal fatti ma senza di lui avremmo dieci punti in meno (se non di più), poi se ogni tanto la passasse invece di cercare di scartare tutta la squadra avversaria, non ne sarei dispiaciuto....
Anche perchè se aspettiamo le reti di Foti siamo fottuti ancora prima di cominciare!!

a proposito di foti....ratto,quello visto ieri sera non ti sembrava il peggior tentoni......?? :uaua: :uaua:

ma quello di piacenza....( rotto,rigido,evanescente...e completamente inutile..) :D

G.C TALAMINI.

Profilo  

MessaggioInviato: 09 mar 2010 23:16 
Non connesso

L'unica cosa che possiamo fare è cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno, se no ci dobbiamo rassegnare ad una retrocessione giá segnata.
Ossia se anche quando interpreti bene la partita (il primo tempo di salerno ed il secondo di ieri) non vinci non c'è da stare allegri, anzi.

Per cui.....
Ficcadenti non è impeccabile nel fare la squadra, ha ragione Znorko nel dire :"4-3-3. Ficcadenti si ostina in quel modulo e non trova gli interpreti. Quindi li ruota, sperando in Dio." peró dopo anni di allenatori (WAN e Iak su tutti) che decidevano i cambi il giovedí pomeriggio abbiamo finalmente uno che sa leggere la partita e di fare i cambi giusti. Effettivamente il Piace dopo i due cambi ha cambiato marcia creando, con la solita fatica, diverse occasioni.

La difesa tiene, eccome. Cosa sono? cinque partite in casa che non prendiamo gol? Gli ultimi due gol presi sono stati un rigore, che mi ha fatto inversare per come Rincon si é fatto uccellare, e quello a Brescia con un tiro deviato che ha spiazzato Puggioni.
E vi diró che ieri Melinte non mi é dispiaciuto.

La classifica é grave ma non fatale, siamo comunque ancorati al gruppo delle squadre alla nostra portata. Si puó perdere qualche partita che si é sempre lí.

La caparbietá di avere vinto qualche gara piú con l'ostinazione che con la tecnica (Trieste, Padova, AlbinoLeffe) dimostra che c'é un gruppo e un qualcosa che puó crescere, sperando che lo faccia presto.

Cosí come la condizione, avete ragione su Paro ma Amodio e Greco stanno crescendo e si spera che per il rush finale ci siano a pieno regime. Ieri Greco, forse per la prima volta, quando é stato in campo si é visto che c'era. Nel settore nevralgico del campo riusciamo comunque a dire la nostra al contrario delle partite con Castori con gli avversari che giocavano a torello.

Sivakov e Çani giochino bene o male sono comunque meglio di Tulli e piú incisivi di Guerra. Ci sono piú alternative anche se manca la vera alternativa cioé quella a Moscardelli quando passa momenti tipo questo.

Insomma so che non é il massimo ma dobbiamo guardare a questo per continuare a stare vicini al Piace e lottare per stare in B anche il prossimo anno (sperando che la Cremo non venga su :ola: sarebbe doppia soddisfazione :) )

Profilo  

MessaggioInviato: 10 mar 2010 10:21 
Non connesso

ilgrande ha scritto:
Moscardelli è stato ignobile, il conto dei punti persi e dei punti guadagnati grazie ai suoi gol o alle sue cazzate credo sia assolutamente in negativo
Del resto se fosse un attaccante bravo non giocherebbe qui, ovvio....

Gli altri sono inesistenti, con delle punte di dilettantismo assurdo alla Parfait....
Una gara tra due squadre che sono sicuramente candidate alla retrocessione.

A proposito, Cacia è l'ennesima fregatura presa in via Gorra, è un giocatore già finito destinato ad una carriera grigia in qualche piccola provinciale, era meglio cederlo tutto 2 anni fa, adesso non vale piu nulla.

quando il livello dell'acqua si alza eccolo che riappare a sparare sul Piace ad alzo zero
ci ricordiamo tutti come il grande caldeggiava la cessione di Cacia
prevedendo che sarebbe diventato un bidone nel giro di 2 anni
Grande scrivi più spesso e illuminaci sul futuro
dettaci una campagna acquisti e vedremo di farti accontentare
oppure proponici un presidente illumininato e lo sosterremo a spada tratta
sei la nostra unica speranza
la società attuale commette solo errori, ogni scelta sempre orientata al peggio
il mercato a Imborgia, La panca a Ficcadenti
e potrei partire con i giocatori, dal Puggio per Cassano a tutti i nuovi
Da Grande promuoviti a Gigante
così potremo farti il coro

GIAGAaaaNTEEEE PENSAAACI TUUUUU

Profilo  

MessaggioInviato: 10 mar 2010 11:35 
Non connesso

tiziano ha scritto:
Rattèin ha scritto:

a proposito di foti....ratto,quello visto ieri sera non ti sembrava il peggior tentoni......?? :uaua: :uaua:

ma quello di piacenza....( rotto,rigido,evanescente...e completamente inutile..) :D

Io mi sto ancora chiedendo a cosa sia servito il suo acquisto, anche alla luce del fatto che essendo in prestito secco tra tre mesi se ne tornerà a casa (o mi sbaglio??)
:sticazzi:

Profilo  

MessaggioInviato: 10 mar 2010 12:52 
Non connesso

quando il livello dell'acqua si alza eccolo che riappare a sparare sul Piace ad alzo zero
sempre sparato quest'anno visto che l'acqua è sempre stata alta
Beh su questo hai ragione, forse vedo più lungo di altri, e non solo su Cacia ho avuto ragione....
Su questo penso sia d'accordo con me il 95% dei Piacentini
Imborgia è arrivato tardi e non ho mai detto nulla sul suo operato..... di Ficcadenti ho un ottima opinione, e anzi, siccome ci vedo lungo...vedooooveddo... che a giugno se ne va, come tutti quelli bravi che non rimangono in questa m.....ae potrei partire con i giocatori, dal Puggio per Cassano a tutti i nuovi

GIAGAaaaNTEEEE PENSAAACI TUUUUU[/quote]
Se ci tieni canta pure...... ma, come si dice caro Cocco, io porto fatti, e non pugnette :D

Profilo  

MessaggioInviato: 10 mar 2010 13:11 
Non connesso

Mi trovo tanto d'accordo con Candalabissa.
Grande: è chiaro a te e a tutti che la società ha commesso merdai. Tu li elenchi costantemente, ti ergi a censore, critichi con parole di fuoco. Ok, tutto giusto.
Dopo di che, piacerebbe leggere ogni tanto anche un messaggio in cui speri, esulti, trepidi.
Insomma quello che facciamo noi appassionati e esseri umani con emozioni.
Sembra che tu, glaciale e ammantato di sdegno, non possa proprio fare a meno di vedere solo merda e scrivere solo di verminai...
Ecco: se sei così, a me non piace il tuo stile. Tu te ne freghi, ma io te lo dico.
E qualora ci salviamo (obiettivamente difficile) la torta in faccia a Pianello te la sarai proprio meritata...

Profilo  

MessaggioInviato: 10 mar 2010 14:23 
Non connesso

Dopo mezz'ora si è capito che la partita finiva 0-0...
a loro stava bene così, e noi abbiamo giocato con la cagarella....
poteva cambiare il risultato solo il Mosca, ma di questo periodo i rigori li sbaglia tutti.

Bene la difesa, anche Melinte, a parte un numero che a momenti ci costa caro,
ha giocato bene sulla fascia saltando più volte l'uomo in corsa, poi è logico che non è Cabrini...
Paro non c'è.... ora come ora deve stare fuori e al suo posto gioca Sambugaro
che è una garanzia.
Foti l'ho già detto è irritante, sbaglia anche le cose semplici e si lamenta sempre come una fighetta...
preferisco Simon 100 volte, gioca meglio sicuro!
Confido molto sul recupero di Graffiedi, Cani e Guzman che si è rivisto in panca,
sono 3 giocatori che se in forma, per noi faranno la differenza.
E' dura e si sapeva, speriamo di salvarci all'ultimo minuto dell'ultima giornata, non facciamoci illusioni
e ricordiamoci che siamo tifosi e per tanto facciamo il nostro dovere al fianco della squadra
e cerchiamo di dare una mano, anzi due, che ce n'è tanto bisogno.
COME ON PIACE!

NO al saBato!!

http://www.youtube.com/watch?v=M0Os69lfaKs

Profilo  

MessaggioInviato: 10 mar 2010 14:26 
Non connesso

Dovrà girare anche a noi...fa male perdere punti come quelli di Salerno e di lunedì...ho trovato la Reggina messa molto peggio di noi...una squadra con Brienza, Bonazzoli, Pagano, Carmona...a inizio anno favorita numero 1 con il Toro...ragazzi il campionato di quest'anno è livellato come non mai...con due vittorie si è a metà classifica...per salvarsi servono 50 punti...BISOGNA CREDERCI!

Profilo  

MessaggioInviato: 10 mar 2010 14:59 
Non connesso

znorko ha scritto:
Mi trovo tanto d'accordo con Candalabissa.
Grande: è chiaro a te e a tutti che la società ha commesso merdai. Tu li elenchi costantemente, ti ergi a censore, critichi con parole di fuoco. Ok, tutto giusto.
Dopo di che, piacerebbe leggere ogni tanto anche un messaggio in cui speri, esulti, trepidi.
Insomma quello che facciamo noi appassionati e esseri umani con emozioni. Sembra che tu, glaciale e ammantato di sdegno, non possa proprio fare a meno di vedere solo merda e scrivere solo di verminai...
Ecco: se sei così, a me non piace il tuo stile. Tu te ne freghi, ma io te lo dico.
E qualora ci salviamo (obiettivamente difficile) la torta in faccia a Pianello te la sarai proprio meritata...

ah ecco ci mancava quello del "so tutto io" e "ti dico io come devi comportarti".
Il moralista di turno "tifosetto perfetto"

Meno male che il mondo è vario Znorko, guardati intorno, la gente affronta le cose in modo diverso .. sennò sai che 2 palle...

ah, se la torta è buona e ci salviamo vengo di sicuro

Profilo  

MessaggioInviato: 11 mar 2010 13:19 
Non connesso

Meno male che il mondo è vario Znorko, guardati intorno, la gente affronta le cose in modo diverso .. [/quote]
MARRAZZO? LAPO?
quatar ball taca al cul? no grazie
mei la Lega Pro

Profilo  

MessaggioInviato: 11 mar 2010 13:31 
Non connesso

ilgrande ha scritto:
sempre sparato quest'anno visto che l'acqua è sempre stata alta
quando si è vinto hai spesso passato il turno, quando si perde sei un must
Beh su questo hai ragione, forse vedo più lungo di altri, e non solo su Cacia ho avuto ragione....
non mi ricordo di nessuno che lo volesse vendere quando segnava
forse lo hai proposto quando era gia svogliato e rotto e il prezzo era già diverso
Su questo penso sia d'accordo con me il 95% dei Piacentini
non credo che il 95% sia d'accordo di affidarti mercato e scelta del presidente
comunque non hai scritto un nome provaci e vedremo
Imborgia è arrivato tardi e non ho mai detto nulla sul suo operato..... di Ficcadenti ho un ottima opinione, e anzi, siccome ci vedo lungo...vedooooveddo... che a giugno se ne va, come tutti quelli bravi che non rimangono in questa m.....ae potrei partire con i giocatori, dal Puggio per Cassano a tutti i nuovi

GIAGAaaaNTEEEE PENSAAACI TUUUUU

Se ci tieni canta pure...... ma, come si dice caro Cocco, io porto fatti, e non pugnette :D [/quote]
nei tui fatti non vedo molte proposte ma tanto disfattismo
se Imborgia ti piace puoi dire bravo al presidente o a ricki
e puoi dirlo anche per Ficcadenti
per te l'allenatore esiste fino a quando lo puoi denigrare poi cambiano in meglio e fino a che non puoi ricoprirlo di saliva è un capitolo chiuso

Profilo  

MessaggioInviato: 11 mar 2010 14:20 
Non connesso

cocco ha scritto:
Meno male che il mondo è vario Znorko, guardati intorno, la gente affronta le cose in modo diverso ..

MARRAZZO? LAPO?
quatar ball taca al cul? no grazie
mei la Lega Pro[/quote]
:lol: :lol: :lol: :D :D :D

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

G.C TALAMINI.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +2 ore